giovedì 17 luglio 2008

Calcio: Eto'o in Uzbekistan

Il centravanti del Barcellona a Tashkent: offerti 40 milioni di dollari l'anno per giocare nel Kuruvchi

Scusate, devo andare a vomitare...

2 commenti:

Unknown ha detto...

se aggiungiamo questa dichiarazione, abbiamo un bel quadreto del calcio moderno:

"Si, sono uno schiavo". Con queste parole Cristiano Ronaldo replica a quanto detto ieri da Joseph Blatter che aveva sostenuto che nel calcio moderno ci sono i nuovi schiavi. A rivelare la reazione del portoghese è il 'Sun' che ironizza presentando una foto di Ronaldo in compagnia della bella Nereida e accompagnando l'ìmmagine con la didascalia "una vita d'inferno".

Il campione del Manchester United vorrebbe giocare nel Real Madrid ma il club inglese non vuole lasciarlo partire visto che ha ancora quattro anni di contratto e per questo sarebbe uno schiavo.

Il tabloid inglese scrive: "mentre tutto il Mondo è rimasto sbalordito dalle parole di Blatter, l'unico a seguirlo è Ronaldo". Il lusitano ha, infatti, detto: "Sono d'accordo al cento per cento con quello che ha detto il presidente della Fifa. Ha ragione".

Intanto Ronaldo percepisce 120mila sterline alla settimana, vive in una villa da 4 milioni di sterline, riceve 23 milioni di sterline dallo sponsor Nike e ha appena ordinato una Bugatti Veyron da 835mila sterline.

Il direttore sportivo del Birmingham City, Karren Brady ha replicato al giocatore: "Schiavi? Non è la parola che avrei usato, piuttosto preferisco mercenari".
Articoli correlati

Simone Tani ha detto...

Scusate, devo andare... in Uzbekistan